In vista dell’imminente campagna di vaccinazione antinfluenzale 2022, abbiamo deciso di consentire ai pazienti del Centro Medico Clesis di effettuare una preadesione alla campagna, in modo da permetterci di raccogliere per tempo i dati dei pazienti interessati, rendendo più semplice la gestione successiva delle prenotazioni.
I pazienti che rientrano nelle fasce vaccinabili, ovvero i pazienti affetti da patologie croniche a prescindere dall’età e tutti coloro che hanno più di 60 anni, possono quindi effettuare la loro preadesione secondo queste modalità:
- in via preferenziale dall’apposita pagina sul sito; con questa modalità si riceverà direttamente l’appuntamento al momento opportuno.
- compilando i fogli già predisposti (che si trovano in sala d’attesa) con tutti i dati richiesti e lasciandoli nella scatola in sala d’attesa o nelle buste per la richiesta di ricette.
Non si accettano preadesioni per via telefonica; chiediamo ai pazienti di scegliere una delle modalità di preadesione indicate e di attenersi a quella.
Non appena riceveremo dagli enti preposti le dosi di vaccinazioni da somministrare, stabiliremo un calendario di vaccinazione e contatteremo i pazienti che hanno preaderito alla campagna, seguendo l’ordine cronologico di ricezione delle varie richieste.
Al momento non ci è possibile fare una previsione su quando potremo iniziare l’effettiva somministrazione delle vaccinazioni, pertanto non sappiamo dare indicazioni nemmeno sulle date degli appuntamenti.
Chiediamo ai pazienti che effettuano la preadesione di attendere quindi l’e-mail con l’appuntamento fissato (per chi usa il sito) o la telefonata della segreteria.