Indice

Richiesta farmaci via web

Per le vostre richieste, è possibile compilare questo modulo.

Le ricette, purché elettroniche, verranno inviate sull’indirizzo e-mail utilizzato per la richiesta. Per quanto riguarda le ricette rosse e quelle ripetibili, vanno ritirate in versione cartacea.

È possibile inoltre caricare dei referti, anche senza richiesta di farmaci e/o esami. Vi chiediamo di non inviarli all’indirizzo e-mail del Centro ma di utilizzare il modulo, in modo che vengano correttamente indirizzati.

ATTENZIONE: va compilato un modulo per ogni paziente. Grazie.

PER I PAZIENTI DEL DR VOLPI DAVIDE CHE HANNO EFFETTUATO IL CAMBIO: per la prima richiesta con il nuovo medico, contattare la segreteria per verificare che la cartella clinica sia già stata sincronizzata. Grazie.

    Inserisci i primi 8 caratteri del codice fiscale :

    indirizzo email:



    Il tuo numero telefonico:



    Seleziona il tuo medico*

    ATTENZIONE: i pazienti del dr Volpi Davide che non hanno ancora effettuato la nuova scelta del medico sono invitati a provvedere e portare la tessera sanitaria per la prima richiesta!

    Se vuoi, carica un referto, preferibilmente in formato PDF (limite dimensione file: 16 MB):

    Scrivi le tue richieste:





    * Campo Obbligatorio

    Richiesta farmaci via sms

    In alternativa, è possibile inviare un sms testuale al numero 338 9760381 indicando nome e cognome del paziente, nome del medico e farmaci richiesti. Non allegate immagini e non usate WhatsApp: non possiamo visualizzarli.

    Vi preghiamo di non utilizzare l’sms per la richiesta di esami e/o visite specialistiche: per questo tipo di richieste, contattare il medico curante.