In vista del pensionamento della drssa RASI ROBERTA, che avverrà il 31 dicembre 2021, ATS Valpadana ha disposto che i suoi pazienti effettuino la scelta sugli altri colleghi in attività.

Pertanto, i signori pazienti devono recarsi presso l’Ufficio Gestione Assistiti di ATS Valpadana, in Via Schiantarelli 3, Asola (MN), muniti di tessera sanitaria e di fotocopia della carta di identità, per effettuare la scelta del nuovo medico di famiglia.

Per i signori pazienti che hanno l’accesso al fascicolo sanitario elettronico, è possibile inoltre effettuare il cambio direttamente dal sito, a questo indirizzo: https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/. Non è previsto un passaggio automatico ad altri medici di famiglia.

Ricordiamo ai signori pazienti che il passaggio è immediato, pertanto una volta effettuato il cambio del medico, anche su un medico esterno al Centro Clesis, è necessario rivolgersi da subito al medico di famiglia scelto.

Per tutti coloro che scelgono uno dei medici interni al Centro Clesis, ricordiamo che è necessario sincronizzare le cartelle cliniche: per questo procedimento avremo bisogno della tessera sanitaria del paziente. Pertanto, sarà necessario fissare un appuntamento per i pazienti che effettuano il cambio.
Una volta effettuato il primo passaggio dei dati, tutte le richieste successive per farmaci o prescrizioni potranno essere effettuate con le varie modalità (busta, sms o via sito).