In vista del pensionamento del dr. VOLPI DAVIDE, che avverrà il 1 luglio 2021, ATS Valpadana ha disposto che i suoi pazienti effettuino la scelta sugli altri colleghi in attività.

Pertanto, i signori pazienti devono recarsi presso l’Ufficio Gestione Assistiti di ATS Valpadana, in Via Schiantarelli 3, Asola (MN), muniti di tessera sanitaria e di fotocopia della carta di identità, per effettuare la scelta del nuovo medico di famiglia.

Per i signori pazienti che hanno l’accesso al fascicolo sanitario elettronico, è possibile inoltre effettuare il cambio direttamente dal sito, a questo indirizzo: https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/. Non è previsto un passaggio automatico ad altri medici di famiglia.

Ricordiamo ai signori pazienti che il passaggio è immediato, pertanto una volta effettuato il cambio del medico, anche su un medico esterno al Centro Clesis, è necessario rivolgersi da subito al medico di famiglia scelto.

Per tutti coloro che scelgono uno dei medici interni al Centro Clesis, ribadiamo di evitare, almeno per la prima prescrizione con il nuovo medico, di effettuare la richiesta tramite sms/sito e di presentarla nella busta, in modo che la segreteria possa accertarsi che sia già avvenuta la sincronizzazione dei dati sul nuovo medico. Una volta effettuato il primo passaggio dei dati, tutte le richieste successive potranno avvenire anche con le modalità alternative.