Avvisiamo i signori pazienti che a partire da oggi, 07/02/2022, inizierà la sua attività convenzionata di medicina generale presso il Centro Medico Clesis.

Per effettuare la scelta, i pazienti possono:

  • accedere al fascicolo sanitario elettronico con PIN rilasciato da ASL, con identità digitale SPID o con Carta di Identità Elettronica (CIE) ed effettuare la scelta tramite il menù Gestisci -> Cambio Medico;
  • presentarsi personalmente presso l’Ufficio Gestione Assistiti di ATS Valpadana in Via Schiantarelli 3, Asola (MN), muniti di tessera sanitaria e di fotocopia della carta di identità.

La dottoressa PISTONI ANNA inoltre specifica che:

  • L’accesso all’ambulatorio avverrà tramite appuntamento. I Signori Pazienti potranno interfacciarsi con la segreteria del Poliambulatorio nei suoi orari di apertura per fissare un appuntamento.
  • È necessario presentarsi al primo appuntamento muniti di tessera sanitaria valida per la creazione della cartella clinica.
  • È preferibile prendere appuntamento con la Dott.ssa Pistoni portando con sé tutta la precedente documentazione medica prima di richiedere ricette per farmaci alla segreteria, che comunque potrà ricevere richieste solo per ricette di farmaci assunti IN CRONICO.
    Per questo motivo, la richiesta di prescrizioni alla drssa Pistoni via sms e via modulo sul sito è momentaneamente sospesa.
  • Nel caso si necessiti di un contatto telefonico con la Dott.ssa Pistoni si consiglia di telefonare al numero 339/3543861 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:00, spazio orario che sarà dedicato alla risposta telefonica. Alternativamente, si consiglia di contattare direttamente la segreteria del centro medico al numero: 0376/710339.
  • È possibile verificare gli orari della drssa Pistoni Anna alla nostra pagina Medici di Famiglia e Pediatra.