Avvisiamo i pazienti che nella giornata di ieri, 29 agosto, si sono verificati alcuni problemi nell’invio delle prescrizioni di visite e farmaci via e-mail, a causa di un funzionamento a singhiozzo del sistema centrale (indipendente, quindi, dal Centro Medico Clesis).
Nella mattinata di oggi 30 agosto abbiamo notato che il problema non sembra completamente risolto. Non possiamo prevedere quando i sistemi torneranno a funzionare a pieno regime.
Pertanto, è possibile che i pazienti che hanno effettuato richieste online o via sms non abbiano ricevuto le ricette come al solito, o che ne abbiano ricevuta solo una parte. Purtroppo, senza una segnalazione diretta da parte degli interessati non ci è possibile verificare quali sono gli invii andati a buon fine e quali, invece, sono falliti.
Invitiamo i pazienti a non ripetere le richieste, ma di verificare prima con la segreteria per tentare un nuovo invio via e-mail delle prescrizioni mancanti, oppure di presentarsi direttamente allo sportello per ritirare il cartaceo.
Ci scusiamo per il disagio.