Per gli utenti del sito, è possibile effettuare l’adesione alla campagna antinfluenzale 2021. L’appuntamento verrà successivamente inviato sull’indirizzo e-mail inserito al momento dell’adesione, non appena la fornitura delle dosi da parte di ATS diverrà effettiva.

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE RICHIESTE DI ADESIONE PERVENUTE TRAMITE IL MODULO DI RICHIESTA FARMACI. Per ragioni organizzative, vi preghiamo di rispettare le indicazioni.

Tenete inoltre presente che:

  • non sarà possibile effettuare presso di noi anche la terza dose di vaccino AntiCovid19. Gli ultraottantenni possono ricevere la cosomministrazione presso gli hub vaccinali, previa prenotazione tramite l’apposito portale o il bancomat delle poste con tessera sanitaria;
  • la campagna vaccinale presso il nostro Centro è aperta solo ai pazienti dei medici di medicina generale afferenti al Centro, ovvero drssa Patrizia Volpi, drssa Mariarosa Lui, drssa Roberta Rasi, dr Alessandro Tavoni, dr Abbas Kolaka e drssa Lucilla Santella per le vaccinazioni pediatriche.
  • I pazienti del dr Volpi Davide che non hanno ancora effettuato il cambio medico DEVONO provvedere prima dell’invio della richiesta.
  • Chi effettua l’adesione tramite il sito è pregato di attendere la notifica del proprio appuntamento senza tentare anche la prenotazione telefonica, per evidenti ragioni organizzative della segreteria.

Saranno successivamente aperte le prenotazioni telefoniche, secondo modalità che verranno comunicate al più presto.