Alcuni pazienti hanno segnalato difficoltà nella visualizzazione del modulo con cui richiedere i farmaci. Precisiamo che si tratta di un problema del dispositivo utilizzato dall’utente e non del sito, che non presenta problemi generalizzati.
Abbiamo provveduto ad effettuare, al ripristino del sito dopo la manutenzione, tutte le operazioni volte a evitare questi problemi, che sono state ripetute nella giornata di ieri dopo le segnalazioni; pertanto gli utenti che hanno ancora dei problemi di visualizzazione devono svuotare la cache sui propri dispositivi, procedendo così:
- SUI SISTEMI WINDOWS: andate sulla pagina e premete insieme i tasti CTRL+F5. Ciò dovrebbe aggiornare la pagina svuotando anche la cache. Se non funziona comunque, è necessario svuotare completamente la cache, e sul browser Google Chrome si fa cliccando sui 3 punti in alto a destra, poi si clicca su Impostazioni, Privacy e sicurezza, Cancella dati di navigazione e poi sul pulsante blu Cancella dati.
- SUI SISTEMI MAC: se usate Google Chrome, andate sulla pagina e premete insieme i tasti MAIUSC+CMD+BACKSPACE. Se non funziona, potete seguire le indicazioni di questa pagina.
- SU SISTEMI MOBILI (tablet e cellulari): tendenzialmente, basta far ricaricare la pagina, ma se non funziona si procede a svuotare la cache del browser, sempre dalle impostazioni del browser che viene utilizzato.
L’intervento di pulizia deve essere fatto dal singolo utente sul proprio dispositivo, e non è possibile per la segreteria intervenire in alcun modo.