In vista del pensionamento della drssa VOLPI PATRIZIA, che avverrà il 30 novembre 2022, ATS Valpadana ha disposto che i suoi pazienti effettuino la scelta sugli altri colleghi in attività.
Pertanto, i signori pazienti devono recarsi presso l’Ufficio Gestione Assistiti di ATS Valpadana, in Via Schiantarelli 3, Asola (MN), oppure in una delle farmacie presenti sul territorio, muniti di tessera sanitaria e di fotocopia della carta di identità, per effettuare la scelta del nuovo medico di famiglia.
Per tutti coloro che intendono scegliere uno dei medici interni al Centro Clesis, ricordiamo che è necessaria una lettera di accettazione del passaggio da parte del nuovo medico; invitiamo pertanto i pazienti a contattare la segreteria per maggiori delucidazioni.
Per i signori pazienti che hanno l’accesso al fascicolo sanitario elettronico, è possibile inoltre effettuare il cambio direttamente dal sito, cliccando qui. Tale scelta esclude però la possibilità di effettuare il cambio su uno dei medici interni al Clesis. Non è previsto un passaggio automatico ad altri medici di famiglia.
Ricordiamo ai signori pazienti che il passaggio è immediato, pertanto una volta effettuato il cambio del medico, anche su un medico esterno al Centro Clesis, è necessario rivolgersi da subito al medico di famiglia scelto.